Buon 2011 da Strange skateboards. All Apologies Video!

Tra poche ore lasciamo alle spalle il 2010.

In quest’anno abbiamo avuto un furto pesante al Flame Shop di Montebelluna, abbiamo avuto la forza di aprire un altro negozio, organizzato la finale del Campionato Italiano, siamo stati con Fabio a Boston-NYC e altre mille cose positive e negative.

Certo sono gli anni della crisi.

Ma Strange và avanti.

Smetterete mai di skateare? Io credo di no.

Se avete bisogno di una tavola sapete dove trovarci.

Per voi un pensierino. Il nostro primo video Strange , All Apologies (2003) pubblicato sul nostro canale Vimeo.

Buona visione e buon 2011.

We Love You. We love Skateboarding.

D.

[Vimeo vimeo.com/18319572]

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

3 responses to “Buon 2011 da Strange skateboards. All Apologies Video!”

  1. Sancho says :

    oooohhhh get me away from here i’m dying…. (tra l’altro saranno a milano il 14 aprile)

  2. Waldomiro Martinazzo junior says :

    Ciao martinazzi, che peccato questa notizia…mà non dovrete di perdere la esperanza e forza di volunta.
    Mi chiamo Waldomiro Martinazzo Junior, habito in Brasile, Tangarà da Serra, provincia di Mato Grosso (come peter griffin rsrsr), se volete venire nell Campeonato di Calcio qua in Brasile, avrà alcuni gioqui che serano giocatto qua in mia provincia…. E se volete conoscere i Martinazzi del Brasile siamo pronti a um apuntamento com voi….
    Qualcosa mio email: printhouse_express@hotmail.com

    Mi dispiaci se mio italiano non è perfeto…

Lascia un commento

