Jacopo Picozza X Strange skateboards

[Vimeo http://www.vimeo.com/17556145%5D

Tag:, , , , , ,

10 responses to “Jacopo Picozza X Strange skateboards”

  1. tabyosh says :

    un figo della madonna

  2. listentomartinazzo says :

    guarda il ciuffo!

  3. kreator says :

    sarchiapone!

  4. marchk says :

    quando esce il video?

  5. Roby Cesaro says :

    cioè, invece di ringraziare che non lo ha preso sotto, lo manda affanculo… ebete è il minimo che gli si possa dire!!!

  6. Roby Cesaro says :

    tutto succede così velocemente e con rumori di fondo che non me ne ero accorto. sorry.

    … certo che se mi metto nei panni di uno che passa in macchina (anche senza cellulare) e mi arriva uno skater così vicino, come minimo mi cago addosso e magari istintivamente lo mando in culo pure io…

Lascia un commento

