Verso Milano… in attesa dei Pop Corn

Il Touran parte domani mattina in direzione Milano. Gli strangers coinvolti nella mission sono: Fabio Montagner, Angelo Netto e Mattia Turco. Ad attenderci nella città dello smog ci sarà il nostro regista preferito Daniele Zennaro che non vede l’ora di utilizzare le sue telecamere HD. Sarà un giro di spot milanesi per la raccolta di linee del nuovo video Strange. Qualcosa in pentola c’é e un pò alla volta lo sveleremo anche a voi. I romagnoli del team saranno presto chiamati in ultra mission ma per adesso ci concentriamo su questo tris di funghi.

Vi ricordo che questo Giovedì si terrà l’ultima serata di delirio al Flame Shop. La settimana scorsa si é tenuto un Best Trick contest allo Speed Park da paura (footage presto on-line) e giovedì andiamo in replica. Ore 19:30 Speed Park x Best Trick. Ore 21:30 Flame Shop (birra a 1 €, pop corn, skate videos e sembra ci sarà anche una grigliata punk…)

Noi saremo stanchi, puzzolenti e incazzati. Chi non viene é mona!

Applausi inoltre per Fabio che con Nollie Bs Nosegrind Overcrooks sul rail si porta a casa il Best Trick del contest di Pordenone.

Gustatevi la pubblicità di Angelo Netto finita su No Rules di questi mesi. Se non la trovate negli skateshop venite a chiedercela in negozio…

Yo!

angelonosebdefinitivo

Tag:, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: