sempre di più…

Ho un sacco di cose che mi frullano in testa. Oggi ho sentito Oli e questo WITS sarà una figata! Credo dovrò fare delle interviste a dei rider che vi piacciono molto ma vi comunicherò tutto a debita data. 

Visto che in Veneto non ci sarà alcun WITS che ne dite se miei cari amici blogger venite tutti su con noi a Milano?

Fabio é ufficialmente tornato sulla tavola perciò sarà dei nostri, e poi Angelino, Nicola, i ragazzi di Casteo e il mio socio Nikof. Che fate voi salite con noi a Milano? Oppure andate da Gianni a Udine? Decidete in fretta e fateci sapere così so quanti drink riservarvi…

Un paio di scatti che ho fatto l’anno scorso per invogliarvi. Guardate la faccia di Romanello. Espressione di piena libidine!!! Ma sta gamba sta meglio o no?

Love

wits 08 lowwits low 2wits flyer blank

Tag:, , , , , , ,

4 responses to “sempre di più…”

  1. Andrea says :

    e se si andasse a mogliano?🙂 c’è party e best trick pure là! non ha troppo senso un go skate day in park ma è pur sempre un modo di festeggiare con gli amici

  2. tabyosh says :

    sarebbe figo ma è troppo lontano x il mio portafoglio..😦

  3. listentomartinazzo says :

    Per me se fate un macchinata non spendete poi così tanto. Da Treviso, Montebelluna e Casteo partono un bel pò di persone. Vedrai che riuscirai a venire! Yo!

  4. kollo says :

    se mi lasci attaccarmi in skate ala tua macchina vengo

Lascia un commento

