Buon 2009 a tutti!

Con 4 giorni di ritardo sono qui ad augurarvi un buon 2009. L’anno passato ha dato a Strange un bel pò di soddisfazioni e tanto stress.

Ho in mente per voi però un fantastico 2009 carico di novità. Sta per arrivare il primo promodel di Angelo Netto, una tavola in collaborazione con Lobster, una nuova grafica da Ale Zuek Simonetti, la prima collaborazione con Alex Fakso e altre cose ancora.

Spero inoltre di raggiungere le parti più remote d’Italia con le nostre tavole, e se riesco, potenziare ancora di più questo blog arrichendolo di tutto quello di cui avete bisogno. Sono qui per parlare di quello che succede al mio team e nella mia vita ma sono qui soprattutto per sentire quello che voi volete dire a Strange skateboards. Adesso basta però. Sapete dove trovarmi.

Questo é il video che vi dedico!

Buona visione

Love

fabioangelo-fs-flipale

Tag:, , , , , , , , ,

2 responses to “Buon 2009 a tutti!”

  1. brutusklanskateboarding says :

    ecco una tipica trasferta del Brutus Klan…

  2. pedro says :

    …io farei una connection con i die toten hosen per le tavole!!!!!

Lascia un commento

