Demo Strange a Motta di Livenza

Anche se il meteo da il tempo in caduta libera, noi di Strange c’é ne fottiamo! E quindi, in concomitanza con l’apertura del nuovo skateshop di Arrigo Bernardi, vi invitiamo a venirci a trovare a Motta di Livenza presso il park comunale per una demo e un aperitivo.

Qui sotto tutte le informazioni:

Quando: Domenica 14 Dicembre

Dove: Via Einaudi (fronte casa di riposo) Motta di Livenza

Chi: il Team Strange (in base alle disponibilità di mercato)

Cosa: una Demo di sano skateboard (dalle 14:30)

Perche: che domande… perché ci amate!!! 

p.s. si la locandina é un pò punk… allora. Arrigo mica é un fighetto! Go Rusty Cage! ! !

demo-motta

Tag:, , , , , , , , , ,

6 responses to “Demo Strange a Motta di Livenza”

  1. Tabyosh says :

    noooo che sfiga non ci sarò:( ( vado a un congresso di ufo :D)

  2. kollo says :

    14:30 / 15:30 non è la urata veroo??

  3. listentomartinazzo says :

    non é la durata. Sono degli orari indicativi. Ufo? Tabyosh é impazzito!

  4. listentomartinazzo says :

    Dimenticavo… Grazie mille dei video ragazzi!

  5. kollo says :

    de nada
    io il mio lo sto risistemando e lo metterò su you tubee presto

    cmq bene oook spero di riuscire a venire!!!

  6. Tabyosh says :

    prego!! ..ufo si! ho sempre voluto andare ad una conferenza su sto argomento e ne ho trovata una finalmente!!! ahahahahahahaha shhhhhhh non dirlo in giro che mi prendono x matto..!:)

Lascia un commento

