Aspettando il report…

I ragazzi del Brutus Klan sono passati in visita al Flame Shop e mi hanno minacciato pesantemente di pubblicare il video report del contest di mini tenutosi a San Donà.

Questo é un piccolo clip fatto con la mia digitale… 

Il montaggio definitivo sarà in onda tra pochi giorni. Forza Nicola, accelera i tempi se no “ci menano”!

Non uccideteci!

Tag:, , , , , , , , ,

9 responses to “Aspettando il report…”

  1. freeulskateboarding says :

    Propongo un raduno degli skate bloggers triveneti, ho delle idee di cui vorrei parlarvi!!!!

  2. listentomartinazzo says :

    Ci sto! Che dite skateata allo Speed Park + riunione tra un paio di settimane?

  3. francesco says :

    Anch’io ci sto! Anche perchè è ancora aperta una vecchia sfida (nose manual revert) tra me e Davide!

  4. freeulskateboarding says :

    allora sfida a tre sui nose manuals e riunione bloggers allo speed a breve!
    Diciamo entro fine ottobre!!??

  5. francesco says :

    Inizio ad allenarmi allora…Cmq per me va bene, basta che mi fate sapere quando!

  6. dado says :

    Bella Dave!!! Sono Dado da Verbania! La skateata di gruppo a Montebelluna mi intriga. mi metto in contatto con i brutus e cercherò di esserci!

    CHEERS

  7. ohperbacco says :

    Madonna se fanno paura!!
    hehe, Io ed Elisa ci stiamo lavorando, a giorni chiudiamo il montaggio…
    Bye

  8. Green Mestre says :

    Bella storia! Davide, facciamo una domenica però cosi può partecipare anche lo staff Green!

    peace out

  9. freeulskateboarding says :

    Io ho grandi idee! ve le devo proporre al più presto!!!

Lascia un commento

